Un’altra edizione di Abilmente è finita, così velocemente da non essermene nemmeno accorta.
Cosa porto con me quest’anno? Tuttз voi che vi siete fermatз a fotografarvi nel grande mandala con i cuori, i vostri occhi pieni di sorpresa, e i sorrisi che questo oggetto speciale ha provocato.
Avete reso visibile la gioia che fa parte del mio nome, e questo è stato il regalo più bello!
Il grande mandala che faceva quasi da insegna è stato il punto focale dello stand, attirando la curiosità di moltissime persone.
Ho saltellato un bel po’ per spostarlo dal bordo del mio spazio al centro della corsia, ma la vostra sorpresa e i sorrisi mentre vi facevate le fotografie mi hanno ampiamente ripagata.
Continuano ad arrivarmi immagini di bambinз, madri e figlie, famiglie e gruppi di amiche che hanno voluto scegliere il mandalone come cornice per i loro ricordi. Siete tuttз bellissimз, e sono felice che abbiate veramente espresso la gioia che sta nel mio nome!
Il mio tavolo quest’anno era affollato di buste luccicanti: adesso ho 6 modelli décor, e ben 7 souvenir! Stavolta ho voluto portarli davvero tutti con me, in modo che ognunə potesse scegliere quello che sentiva più affine.
Questa varietà vi ha molto incuriositз, e sono stata felice di vedere alcune persone fermarsi anche per molto tempo, fino a scegliere il modello è il colore che veramente fa vibrare qualche corda speciale.
È stato bello poter parlare dei nomi delle collezioni, scambiarsi idee e visioni. Ognunə di noi ha bisogno di qualcosa di diverso, in momenti diversi. Per questo i mandala ci chiamano, e possiamo trovare in loro risposte di bellezza.
Per la prima volta ho sentito veramente risuonare questo pensiero fra me e voi, ed è stata una sensazione piacevole e appagante.
Moltissimi mandala décor hanno trovato una nuova casa, e chi li sta componendo mi ha scritto che veramente trova in loro il relax e il tempo per riflettere che stava cercando. Grazie per aver fatto vostro questo pensiero e per esservi affidatз a me per i vostri momenti speciali!
Voglio ringraziare in modo particolare tuttз voi che avete fatto il corso con me: Michele, Cristina, Matteo, Martina e Sabina. È stato piacevole poter condividere momenti belli e chiacchiere con voi… anche se non sempre con la tranquillità che avrei voluto!
Come ad ogni edizione, vorrei che la fiera durasse per sempre! Sto lavorando per potervi incontrare ancora più spesso, e portare i miei mandala a più persone possibile.
Per conoscere le date dei prossimi appuntamenti e poter provare i mandala dal vivo, iscriviti alla newsletter nella pagina apposita: così avrai tutte le notizie in anteprima, e anche qualche sconto sulle iniziative di Fatto con Gioia!
Se anche tu hai fatto la foto con il mandala, avrei veramente piacere di vederla: spediscimela via email, o attraverso i social network. Mi trovi su Facebook o Instagram come @fattocongioia. Ci vediamo alla prossima!